rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro città / Via Imera

Agrigento, rubano motociclo in via Imera: riconosciuti e denunciati due giovani

I due, riconosciuti dalla polizia grazie alle registrazioni di alcune telecamere di sicurezza, hanno rubato un motociclo nel corso della notte nei pressi del centro "Tim" di via Imera. Del mezzo ancora nessuna traccia

Sono stati ripresi da alcune telecamere di sorveglianza mentre rubavano un motociclo in via Imera, ad Agrigento. Due ragazzi di Agrigento, il 20enne A.S. e un 17enne, sono stati così denunciati dai poliziotti delle Volanti della Questura di Agrigento per il reato di furto. I due, riconosciuti dagli agenti grazie alle registrazioni delle telecamere di sicurezza di un esercizio commerciale, hanno rubato un motociclo la notte tra ieri e oggi nei pressi del centro "Tim" di via Imera.

Le indagini, subito avviate dopo la denuncia del proprietario, hanno consentito di riconoscere i ladri già nel primo pomeriggio di oggi. Del mezzo a due ruote, però, nessuna traccia. I poliziotti, diretti dal vicequestore aggiunto Alfredo Cesarano, non escludono che il motociclo possa essere nascosto o, addirittura, già in mano ai ricettatori. Le indagini continueranno nei prossimi giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, rubano motociclo in via Imera: riconosciuti e denunciati due giovani

AgrigentoNotizie è in caricamento