rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Denunciata per aver rubato bistecche e pannolini, gara di solidarietà

Diversi agrigentini hanno chiamato la Questura e si sono detti disponibili ad aiutare concretamente la famiglia in difficoltà

Qualcuno ha chiamato il 113. Qualcun altro s’è messo in contatto direttamente con la Questura di Agrigento. Diversi agrigentini – umanamente colpiti dalla notizia di una giovane donna denunciata perché avrebbe rubato, all’interno di un supermercato, due bistecche di carne, un pacco di pannolini e un pacco di salviettine umidificate – si sono detti disponibili ad aiutare concretamente la famiglia in difficoltà. Gara di solidarietà, dunque, ad Agrigento. Mobilitazione da parte degli agrigentini più sensibili e solidali.

Entra al supermercato e ruba pannolini e due bistecche, denunciata

La Questura, oltre a segnalare il “caso” ai Servizi sociali di palazzo dei Giganti, ha cercato – nel pieno rispetto delle persone coinvolte – di creare, avendo acquisito l’autorizzazione da parte della giovane donna, dei punti di contatto. Sembra scontato, dunque, che, in silenzio, gli agrigentini che hanno già contattato la polizia di Stato, tenderanno una mano d’aiuto alla famiglia di concittadini. 

Il consigliere Palermo: "Politica risponda a disparità sociali"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciata per aver rubato bistecche e pannolini, gara di solidarietà

AgrigentoNotizie è in caricamento