rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Campobello di Licata

Detenzione abusiva di armi e munizioni, denunciati 67enne e 25enne a Campobello di Licata

Detenevano illegalmente un’arma bianca e delle munizioni da caccia. Padre e figlio campobellesi denunciati dai carabinieri

Nella giornata di ieri i carabinieri delle Stazioni di Ravanusa e Campobello di Licata, nel corso di un mirato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di armi, munizioni ed esplosivi illegalmente detenuti, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Agrigento L.I. di 67 anni e A. F. I. di 25 anni, rispettivamente padre e figlio, entrambi operai di Campobello di Licata, poiché resisi responsabili del reato di detenzione abusiva di armi e munizioni.

In particolare i militari delle Stazioni hanno eseguito una perquisizione domiciliare nell’abitazione dei due campobellesi, nel centro della cittadina, dove hanno rinvenuto, occultate all’interno di un mobile, 1 coltello modello militare della lunghezza complessiva di cm 21 di cui 11 di lama; 206 cartucce da caccia cal. 12 spezzate; 167 cartucce da caccia cal. 16 spezzate; 20 cartucce a pallettoni cal. 12.

Il tutto illegalmente detenuto e posto sotto sequestro dai militari dell’Arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Detenzione abusiva di armi e munizioni, denunciati 67enne e 25enne a Campobello di Licata

AgrigentoNotizie è in caricamento