menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

"Democrazia partecipata", disponibili quasi 56 mila euro: cittadini chiamati al voto

Diverse le aree individuate dall'iniziativa: dal verde pubblico, alle manifestazioni estive, fino ai sostegni economici per gli studenti più meritevoli

Sono stati riaperti i termini per partecipare al sondaggio per la "democrazia partecipata". Cittadini e associazioni potranno esprimere le loro preferenze su come spendere i fondi trasferiti dalla Regione e destinate ad azioni di interesse comune.

La cifra ammonta in totale a 55.944 euro e le aree individuate dal progetto sono: interventi sul verde pubblico e arredo urbano; celebrazione dei 2600 anni dalla fondazione di Agrigento; statua di Pirandello iperrealista; supporto economico a studenti meritevoli; interventi sui bagni pubblici; organizzazione di eventi per l'estate agrigentina.

È possibile votare fino alla mezzanotte del 20 dicembre sia con voto online, che potrà essere espresso, collegandosi al sito istituzionale del Comune di Agrigento e provvedendo ad inserire il numero e la relativa data di rilascio della carta di identità, sia con voto su modello cartaceo, messo a disposizione in alcune strutture comunali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento