rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Coppa Italia di LegaPro, rubano la bandiera del Trapani: denuncia e Daspo per tre tifosi dell'Akragas

Tre tifosi dell'Akragas calcio sono stati denunciati per furto aggravato e hanno ricevuto il Daspo, provvedimento che vieta l'ingresso negli stadi,in seguito ai disordini che hanno preceduto la partita di Coppa Italia di Lega Pro, fra la formazione di Agrigento e la Vigor Lamezia dello scorso 18 agosto

Tre tifosi dell'Akragas sono stati denunciati per furto aggravato e hanno ricevuto il Daspo, provvedimento che vieta l'ingresso negli stadi,in seguito ai disordini che hanno preceduto la partita di Coppa Italia di Lega Pro, fra la formazione di Agrigento e la Vigor Lamezia, che si è disputata il 18 agosto allo stadio provinciale di Trapani per l'indisponibilità dello stadio "Esseneto".

I tre tifosi, secondo la ricostruzione dell'episodio da parte della polizia, sarebbero scesi dal pullman che li stava accompagnando allo stadio per rubare una bandiera del Trapani che era collocata davanti a una ricevitoria.

La polizia, dopo due settimane di indagini, ha identificato e denunciato per furto aggravato gli ultras. Nei loro confronti è scattato pure il provvedimento di Daspo.

Le indagini continuano per individuare eventuali altri responsabili del furto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia di LegaPro, rubano la bandiera del Trapani: denuncia e Daspo per tre tifosi dell'Akragas

AgrigentoNotizie è in caricamento