rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Danza, le allieve di Simona Attanasio vincono concorso nazionale

Successo alla competizione Aics "Pas De Dance" che si è disputata a Catania. In giuria prestigiosi nomi

Grande successo per le allieve di Simona Attanasio, che hanno partecipato con successo al concorso nazionale Aics “Pas De Dance”, a Catania. In giuria prestigiosi nomi della danza: Maria Cristina Bozzolini, Antonietta Marchese, Luigi Iemma, Ryan Daniel Beck; che hanno tributato il podio alle tre ballerine che studiano la danza con Simona Attanasio.

Ecco i risultati: Isabella Cimino, 16 anni, si classifica al primo posto come solista di danza classica nella categoria intermedio, con una difficile variazione di repertorio; per lei anche una borsa di studio per studiare tutto il prossimo anno accademico presso il Balletto di Toscana, e un tutù professionale realizzato da “Danzatelier”.

Premio nazionale per le allieve di Simona Attanasio

Desirèe Di Francisca, 12 anni, si classifica al secondo posto assoluto nella  categoria Juniores e Dalila Ferula, 14 anni, conquista il secondo posto come solista di danza contemporanea categoria intermedio, conquistando anche la borsa di studio per studiare al Balletto di Toscana. Per tutte e tre inoltre  la borsa di studio  per il campus Etna in Danza e l’invito a esibirsi al Galà di Etna in Danza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danza, le allieve di Simona Attanasio vincono concorso nazionale

AgrigentoNotizie è in caricamento