rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Villaggio Mosè / Viale Leonardo Sciascia

Villaggio Mosè, ubriaco tampona più volte un'auto parcheggiata: denunciato

L'uomo, alla guida della sua auto, facendo manovra in un parcheggio ha urtato diverse volte un altro mezzo parcheggiato. Visto lo strano atteggiamento dell'uomo, il proprietario dell'auto danneggiata ha così deciso di chiamare subito la polizia

Nonostante con la sua auto avesse già urtato un altro mezzo parcheggiato, imperterrito continuava a premere sull'acceleratore, danneggiando sempre di più l'altra auto. Sottoposto al test dell'etilometro è risultato positivo. Dovrà adesso rispondere di guida in stato d'ebbrezza alcolica C.C., 45enne di Agrigento, denunciato ieri pomeriggio dagli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale a Villaggio Mosè.

L'uomo, alla guida della sua auto, facendo manovra in un parcheggio ha urtato diverse volte un altro mezzo parcheggiato. Visto lo strano atteggiamento dell'uomo, il proprietario dell'auto danneggiata ha così deciso di chiamare subito la polizia. Gli agenti della Municipale, giunti sul posto, hanno sottoposto il 45enne al test dell'etilometro, che ha fatto registrare un tasso superiore all'1,50, mentre quello massimo consentito dalla legge per guidare è di 0,49. Per lui è scattata una denuncia a piede libero alla Procura della Repubblica di Agrigento ed il sequestro dell'auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaggio Mosè, ubriaco tampona più volte un'auto parcheggiata: denunciato

AgrigentoNotizie è in caricamento