rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Il "paroliere" della musica italiana: tutti pazzi per Daniele Magro

Il quotidiano "Libero" dedica all'artista agrigentino un'intera pagina. L'ex concorrente del celebre talent show "X Factor" sceglie di stare dietro le quinte, ma non dimentica mai di far "rumore"

Daniele Magro alla ribalta. L’artista agrigentino continua la sua scalata. La musica italiana si coccola il suo "paroliere" di successo.

Il quotidiano "Libero" dedica a Daniele Magro un’intera pagina. L’ex concorrente di "X Factor" – celebre talent show – sceglie di stare dietro le quinte, ma non dimentica mai di far "rumore".

Infatti, l’artista nell’ultimo biennio ha scritto brani che hanno avuto tanto successo: chiedere ad Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Noemi e Giusy Ferreri.

"Sentire i miei brani? Mi dà emozione. Io non scrivo in un attico di Miami. Quei brani – ha detto l’agrigentino a ‘Libero’ – escono dal mio soggiorno, dalla mia cucina.  Ascoltarli alla radio è qualcosa di indescrivibile. Vivo di musica. Quando scrivi brani per qualcuno fai un investimento, ma anche una scommessa con te stesso"

Dal 2009 ad oggi la vita di Daniele Magro è cambiata totalmente, un percorso artistico e musicale condiviso dai big della musica italiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "paroliere" della musica italiana: tutti pazzi per Daniele Magro

AgrigentoNotizie è in caricamento