rotate-mobile
Cronaca

Il Cupa è sempre più vicino alla Kore di Enna e "strizza" l'occhio pure a Messina

Sessantotto studenti di Giurisprudenza e Architettura hanno raggiunto il traguardo: si sono laureati. Grande festa al polo universitario di Agrigento

Sessantotto studenti di Giurisprudenza e Architettura hanno raggiunto il traguardo: si sono laureati. Grande festa al polo universitario di Agrigento. Ed oggi, secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, il presidente Gaetano Armao ed il vice presidente Giovanni Di Maida parteciperanno, essendo stati per la prima volta invitati, all’inaugurazione dell’anno accademico dell’università Kore di Enna.

“E’ un segnale forte – dice l’avvocato Armao – che testimonia il rapporto di collaborazione che si sta attivando con l’ateneo Ennese”. Per il prossimo anno accademico, infatti, si potranno avviare corsi di laurea in sinergia con la Kore utilizzando i docenti incardinati. In questo caso, quindi si interrompe quello che era un rapporto di esclusività con Unipa aprendo ad altre realtà. Intanto si apprende che il Consiglio di amministrazione del Polo sta lavorando anche all’attivazione di un corso di laurea in veterinaria, con l’università di Messina. Il presidente Armao risponde secco: «Stiamo valutando». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cupa è sempre più vicino alla Kore di Enna e "strizza" l'occhio pure a Messina

AgrigentoNotizie è in caricamento