menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Problemi al call center del Cup, l'Asp: "Presto lo riorganizzaremo"

Sarà riorganizzato per garantire il funzionamento su una più larga fascia oraria. Inoltre, per evitare le file e il disagio dei cittadini non residenti nelle città della provincia, è stata adottata una delibera per la convenzione con Poste Italiane per il pagamento del ticket tramite Pos

In merito ai problemi sollevati negli ultimi giorni dagli utenti, riguardanti il servizio di prenotazione delle visite specialistiche attraverso il call center del Cup aziendale, l'Asp ha precisato che "a breve il servizio Cup sarà riorganizzato per garantire il funzionamento su una più larga fascia oraria.

Inoltre, per evitare le file e il disagio dei cittadini non residenti nelle città della provincia, è stata adottata una delibera per la convenzione con Poste Italiane per il pagamento del ticket tramite Pos.

E ancora, il servizio di prenotazione attraverso il Call Center è un servizio aggiuntivo e non sostitutivo, pertanto risulta ancora possibile la prenotazione delle prestazioni specialistiche in maniera diretta mediante gli sportelli di front office presenti nei 22 Poliambulatori della provincia e nei 5 Ospedali provinciali".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento