menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo del crollo a Naro (foto ©AgrigentoNotizie)

Il luogo del crollo a Naro (foto ©AgrigentoNotizie)

Naro, crollo in via Vanelle: anziano ferito trasportato all'ospedale di Canicattì

Dopo il crollo, il 66enne - coperto dalle macerie - ha iniziato ad urlare per chiedere aiuto. I vicini, udite le grida, hanno subito allertato i vigili del fuoco e i carabinieri: i pompieri hanno dovuto lavorare per oltre un'ora

Si trova ricoverato all'ospedale "Barone Lombardo" di Canicattì Rosario Arnone, 66 anni, rimasto ferito nel crollo interno della sua casa in via Vanelle, a Naro, avvenuto stanotte intorno alle 4. Secondo quanto ricostruito dai soccorritori, a cedere sarebbe stato il soffitto dell'abitazione in cui l'anziano vive. 

VIDEO: le operazioni di recupero dell'anziano

Dopo il crollo, il 66enne Arnone - coperto dalle macerie - ha iniziato ad urlare per chiedere aiuto. I vicini, udite le grida, hanno subito allertato i vigili del fuoco e i carabinieri: i pompieri hanno dovuto lavorare per oltre un'ora prima di estrarre l'anziano. Adesso si trova all'ospedale di Canicattì, dove è giunto con un'ambulanza del 118: non dovrebbe essere in pericolo di vita. 

Come si ricorderà via Vanelle è la zona  del centro storico di Naro maggiormente colpita dalla frana  del 4 gennaio 2005.

Leggi anche -> Crolla muro in via Papa Luciani ad Agrigento

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento