rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Leone / Viale delle Dune

San Leone, crocifisso sulla sabbia lungo la strada: ma è solo una bravata

Nei pressi del luogo in cui è stato deposto il crocifisso non vi sono né abitazioni, né esercizi commerciali. I carabinieri pensano quindi ad una bravata, scartando l'ipotesi dell'intimidazione o dell'avvertimento

Attimi di apprensione intorno alle 13.30 di oggi a San Leone, lungo il viale delle Dune, dove una pattuglia del Nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri di Agrigento ha rinvenuto un crocifisso sopra un cumulo di sabbia sul ciglio della strada. I militari hanno subito richiesto l'intervento dei vigili del fuoco che, una volta giunti sul posto, hanno scavato accertando che non vi fosse nulla sotterrato.

Nei pressi del luogo in cui è stato deposto il crocifisso, inoltre, non vi sono né abitazioni, né esercizi commerciali. Motivo per il quale i carabinieri pensano ad una semplice bravata, scartando l'ipotesi dell'intimidazione o dell'avvertimento. Non è altresì escluso che il crocifisso possa essere stato messo lì per far accendere i riflettori sul problema della sabbia che invade la carreggiata e la nuova pista ciclabile. 

Agrigento, crocifisso sulla sabbia a San Leone

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Leone, crocifisso sulla sabbia lungo la strada: ma è solo una bravata

AgrigentoNotizie è in caricamento