menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il crocifisso sulla sabbia a San Leone

Il crocifisso sulla sabbia a San Leone

San Leone, crocifisso sulla sabbia lungo la strada: ma è solo una bravata

Nei pressi del luogo in cui è stato deposto il crocifisso non vi sono né abitazioni, né esercizi commerciali. I carabinieri pensano quindi ad una bravata, scartando l'ipotesi dell'intimidazione o dell'avvertimento

Attimi di apprensione intorno alle 13.30 di oggi a San Leone, lungo il viale delle Dune, dove una pattuglia del Nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri di Agrigento ha rinvenuto un crocifisso sopra un cumulo di sabbia sul ciglio della strada. I militari hanno subito richiesto l'intervento dei vigili del fuoco che, una volta giunti sul posto, hanno scavato accertando che non vi fosse nulla sotterrato.

Nei pressi del luogo in cui è stato deposto il crocifisso, inoltre, non vi sono né abitazioni, né esercizi commerciali. Motivo per il quale i carabinieri pensano ad una semplice bravata, scartando l'ipotesi dell'intimidazione o dell'avvertimento. Non è altresì escluso che il crocifisso possa essere stato messo lì per far accendere i riflettori sul problema della sabbia che invade la carreggiata e la nuova pista ciclabile. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento