rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Sciacca, criteri di nomina degli scrutatori per il referendum

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Si è riunita questa mattina la Commissione Elettorale Comunale in vista dell’imminente referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre. Scelti i criteri di nomina degli scrutatori. I componenti dei seggi elettorali saranno nominati tra coloro che, risultando già iscritti all’Albo degli Scrutatori, si trovino nella condizione di essere o disoccupati e iscritti nelle liste del Centro dell’Impiego di Sciacca, o inoccupati (che non hanno mai lavorato e sono in cerca di primo lavoro), o studenti non lavoratori. 

Alla riunione, presieduta dal sindaco Fabrizio Di Paola, hanno partecipato i componenti della Commissione Elettorale: i consiglieri comunali Vincenzo Bonanno, Michelangelo Graffeo e Gioacchino Settecasi. 

Gli interessati dovranno presentare la domanda di disponibilità entro il prossimo 31 ottobre 2016, utilizzando esclusivamente il modello predisposto a tal fine. Lo schema di domanda potrà essere ritirato all’Ufficio Elettorale del Comune di Sciacca o scaricato dal sito internet del Comune di Sciacca (www.comunedisciacca.it) al link “Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016”. Nello stesso link, è stato inserito anche l’avviso pubblico emesso oggi dal sindaco sulla nomina degli scrutatori e altre utili informazioni.

Una volta compilata, la domanda potrà essere presentata direttamente all’Ufficio Elettorale del Comune di Sciacca o inviata per via telematica ai seguenti indirizzi: elettorale@comunedisciacca.it, ufficioelettorale@comunedisciacca.telecompost.it.  

Alla domanda, pena l’esclusione, dovrà essere allegata la fotocopia di un documento di riconoscimento.
Per ulteriori informazioni, gli interessati potranno rivolgersi al personale dell’Ufficio Elettorale ai seguenti numeri telefonici: 0925-20502/20464/20625/20487.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciacca, criteri di nomina degli scrutatori per il referendum

AgrigentoNotizie è in caricamento