menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Agrigento, cresce in provincia il numero di strutture ricettive

Si conferma in crescita il trend dei nuovi posti letto in provincia di Agrigento, un dato già evidenziato nel corso della recente presentazione del report turistico al "Forum del Turismo". Il Settore "Promozione turistica ed attività economiche e produttive" del Libero consorzio comunale ha classificato tre nuove strutture ricettive

Si conferma in crescita il trend dei nuovi posti letto in provincia di Agrigento, un dato già evidenziato nel corso della recente presentazione del report turistico al "Forum del Turismo". Nonostante la chiusura dell’alta stagione, infatti, il Settore "Promozione turistica ed attività economiche e produttive" del Libero Consorzio Comunale (ex Provincia regionale di Agrigento), ha classificato tre nuove strutture ricettive.

Si tratta di tre B&B, tutti ad Agrigento con classificazione a tre stelle, per complessivi 12 posti letto, che si aggiungono, quindi, ai 138 posti classificati nel mese di agosto. Si tratta di una ulteriore prova degli investimenti che piccoli e grandi imprenditori nel continuano ad effettuare nel turismo ed un segno di lenta ma progressiva uscita dalla crisi che non ha risparmiato il settore turistico della provincia. 

Si tratta, ovviamente, di piccole strutture a gestione familiare, ma che comunque accrescono l’offerta complessiva e sono molto richieste in particolari dai turisti più giovani.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento