menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I contagi non si fermano, Palma verso la proroga della zona rossa

Nella città del Gattopardo sono attualmente 137 le persone positive al Covid e i quattro decessi registrati nell'ultimo mese. Il sindaco s'è rivolto alla Regione

Palma di Montechiaro - che ha, attualmente, 137 positivi - verso la proroga della zona rossa anti-Covid. Il sindaco Stefano Castellino che ha chiesto al presidente della Regione di prolungare le misure restrittive per arginare la diffusione del contagio. 

Vigilia di zona rossa anti-Covid a Palma, il sindaco: “La variante inglese ci preoccupa”
Vigilia di zona rossa anti-Covid a Palma, il sindaco: “La variante inglese ci preoccupa”

 

Potrebbe interessarti: https://www.agrigentonotizie.it/cronaca/covid-zona-rossa-palma-di-montechiaro.ht

Il lockdown per la città del Gattopardo era entrato in vigore lo scorso 6 marzo, l’ordinanza del  presidente Musumeci sarebbe dovuta scadere alla mezzanotte di oggi, ma la nuova istanza inoltrata da Palazzo degli Scolopi, domani martedì 31 marzo, non dovrebbe consentire il ritorno in zona arancione a Palma di Montechiaro.  Il sindaco, Stefano Castellino, nel rinnovare l’appello al rispetto delle regole  chiede anche un maggiore coinvolgimento delle forze dell’ordine  per il controllo del territorio.

"Chiederò al prefetto – dice in una nota il sindaco Castellino - ed ai rappresentanti provinciali delle forze dell'ordine, di intensificare i controlli, sia con presidi fissi che mobili h24, insieme alla polizia municipale, che sta svolgendo un lavoro altrettanto encomiabile così come i volontari di Protezione Civile".

Coronavirus, nuovo decesso a Palma di Montechiaro: è la quarta vittima in un mese
Coronavirus, nuovo decesso a Palma di Montechiaro: è la quarta vittima in un mese

 

Potrebbe interessarti: https://www.agrigentonotizie.it/cronaca/palma-montechiaro-covid-decesso-castellino-restate-casa.html

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento