rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

"Andate a vaccinarvi, il Covid è terribile e si rischia la vita": il commovente appello di una paziente dell'ospedale di Ribera

Aveva scelto di non farlo e adesso racconta, con il volto segnato dalla sofferenza, di essersene amaramente pentita: "Qui siamo tutti senza vaccino e abbiamo sbagliato"

Con il volto provato da una lotta estenuante contro la malattia, questa paziente del reparto Covid dell'ospedale "Fratelli Parlapiano" di Ribera ha trovato la forza di girare autonomamente un video con il proprio cellulare per rivolgere un appello a tutti coloro che ancora si ostinano a non vaccinarsi.

Le sue parole sono eloquenti: un'esperienza tremenda che le ha fatto rischiare la vita. Ha voluto ringraziare i medici che si sono presi cura di lei strappandola alla morte.

Lo scopo del suo video-messaggio è più che chiaro: un invito a vaccinarsi perchè non farlo potrebbe essere una scelta davvero fatale.

"Io il vaccino non l'ho fatto - dice la donna, ancora attaccata al respiratore artificiale - come tutti quelli che sono ricoverati qui. Siamo profondamente pentiti. E' una malattia terribile, difficile da superare quando si riesce".

Video popolari

"Andate a vaccinarvi, il Covid è terribile e si rischia la vita": il commovente appello di una paziente dell'ospedale di Ribera

AgrigentoNotizie è in caricamento