rotate-mobile
Cronaca Villaggio Mosè

Al ristorante senza green pass, sanzioni per cliente e proprietario: il locale dovrà restare chiuso per 3 giorni

La polizia ha effettuato controlli, durante il fine settimana, tanto nei locali del centro storico che in quelli del Villaggio Mosè

E' entrato e s'è seduto in un ristorante, per consumare il pasto, senza esibire il green pass. E' per violazione della normativa anti-Covid che al proprietario del locale del Villaggio Mosè e al cliente i poliziotti della sezione Volanti hanno contestato la sanzione amministrativa da 400 euro. Ma il titolare del locale dovrà restare chiuso - si tratta di una sanzione accessoria - per tre giorni. 

Nello scorso fine settimana sono stati predisposti mirati servizi di ordine e sicurezza pubblica indirizzati al contenimento e alla gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid -19. Nello specifico, i poliziotti hanno controllato svariate attività del centro storico agrigentino e della zona del Villaggio Mosè. In particolare, nel rione commerciale sono stati controllati due ristoranti, un bar e 73 persone presenti all’interno dei locali. In uno di questi - lungo il viale Cannatello - è stato accertato che uno dei  clienti che consumava all'interno era privo di green pass. E' scattata la sanzione a suo carico, ma appunto anche a carico del titolare - che avrebbe dovuto controllare e non lo ha fatto - .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al ristorante senza green pass, sanzioni per cliente e proprietario: il locale dovrà restare chiuso per 3 giorni

AgrigentoNotizie è in caricamento