rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Leone

Green pass rafforzato e corretto uso delle mascherine anti-Covid, raffica di controlli a San Leone

Gli agenti della sezione Volanti della Questura hanno concentrato l'attenzione sui locali di ristorazione e su quelli della movida

Raffica di controlli antiCovid, ieri sera, nei locali di ristorazione e della movida di San Leone. Piu pattuglie della sezione Volanti della Questura hanno rastrellato l'intero quartiere balneare. Gli agenti si sono soffermati chiedendo il green pass e i documenti di identita' a quanti, fra ristoranti e pizzerie, stavano cenando, ma hanno anche controllato che venissero correttamente indossate le mascherine antiCoronavirus.

I poliziotti delle Volanti, per l'ennesimo fine settimana, su disposizione del questore Rosa Maria Iraci, hanno provato con controlli mirati e verifiche a campione a fare in modo che le prescrizioni per contenere la nuova impennata di contagi venissero rispettate. Occhi puntati, inevitabilmente, anche sui locali della movida che, gia a partire dal primo pomeriggio, risultavano essere super gettonati da giovanissimi e non soltanto.

Non sarebbero emerse irregolarita', ma i risultati completi della raffica di controlli si conosceranno  soltanto nelle prossime ore.

Controlli anti Covid Polizia San Leone 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Green pass rafforzato e corretto uso delle mascherine anti-Covid, raffica di controlli a San Leone

AgrigentoNotizie è in caricamento