menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto ARCHIVIO)

(foto ARCHIVIO)

Coronavirus, il bollettino dell'Asp: 55 i nuovi positivi e un morto a San Biagio Platani

Il dato arriva dopo centosettantadue tamponi effettuati: su 55 positivi 52 risultano assistiti a domicilio, 3 si trovano in ospedale, 2 i soggetti che sono guariti

Cinquantacinque nuovi casi positivi, 3 nuovi ricoverati, 2 guariti e un deceduto che risulta attribuito a San Biagio Platani.

Sono questi i dati aggiornati ad oggi della diffusione del Covid-19 in provincia di Agrigento così come comunicati dall'Azienda sanitaria provinciale. Il dato arriva dopo centosettantadue tamponi effettuati: su 55 positivi 52 risultano assistiti a domicilio, 3 si trovano in ospedale, 2 i soggetti che sono guariti.

L'Università di Palermo lancia l'allarme: il contagio sta rimontando

Buona al momento la situazione dei posti letto occupati: sono solo 16 i pazienti in degenza ordinaria, 3 in strutture low-care e 2 in terapia intensiva.

Ecco invece i dati per singolo comune: Agrigento è a 61 positivi; Alessandria della Rocca a 5; Aragona a 8; Bivona a 5; Burgio, Calamonaci e Caltabellotta a 0; Camastra a 3; Cammarata a 5; Campobello di Licata a 10; Canicattì ad 86; Casteltermini a 4 casi; Castrofilippo a 2; Cattolica Eraclea a 1; Cianciana e Comitini a 0; Favara a 25; Grotte a 8; Joppolo Giancaxio a 16; Licata a 15; Lucca Sicula a 0; Menfi a 58; Montallegro a 3; Montevago a 14; Naro a 4; Palma di Montechiaro a 17; Porto Empedocle a 13; Racalmuto a 6; Raffadali a 14; Ravanusa a 50; Realmonte a 8; Ribera a 21; Sambuca di Sicilia a 5; San Biagio Platani a 20; San Giovanni Gemini a 2; Sant'Angelo Muxaro a 0; Santa Elisabetta a 4 casi; Santa Margherita di Belice a 11; Santo Stefano di Quisquina a 1 e Sciacca a 43 casi. A zero casi Siculiana e Villafranca Sicula.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento