Coronavirus, il bollettino dell'Asp: 81 nuovi positivi e 8 ricoveri
In degenza ordinaria/subintensiva ci sono 24 agrigentini, 14 si trovano al "San Giovanni di Dio", 8 al "Giovanni Paolo II", uno al "Sant'Elia" e uno in un ospedale fuori provincia. Restano fermi a due i degenti di Terapia intensiva
Crescono i positivi al Covid-19, ma anche i ricoveri. Non si registrano, però, per fortuna, nuove vittime e il dato totale resta fermo a 113. L'Asp di Agrigento, per oggi, ha comunicato 81 contagi (arriva a 3.817 il totale dei positivi agrigentini da quando è scoppiata la pandemia), 8 ricoveri in ospedale e 112 guariti.
Coronavirus, il bollettino dell'Asp: 55 i nuovi positivi e un morto a San Biagio Platani
Ricoveri
Gli agrigentini ricoverati in degenza ordinaria/subintensiva sono 24. Ben 14 si trovano al "San Giovanni di Dio", 8 al "Giovanni Paolo II", uno al "Sant'Elia" e uno in un ospedale fuori provincia. Tre invece coloro che sono ospitati in strutture lowcare. Restano fermi a due i degenti di Terapia intensiva.
I casi per Comune
Agrigento ha, ad oggi, stando al report dell'Asp, 63 cittadini "in trattamento", Alessandria della Rocca ha 5 positivi, 7 Aragona, 3 Bivona e 2 Camastra. Cammarata è a quota 5, Campobello di Licata a 13, Canicattì è a 61, Casteltermini: 4, Castrofilippo: 1, Favara: 26 e Grotte: 6. Joppolo Giancaxio è a 12 positivi, Licata a 7, Menfi a ben 69, Montallegro a 3, Montevago a 17, Naro a 2, Palma di Montechiaro a 11, Porto Empedocle a 10. Ed ancora, Racalmuto ha 5 contagiati, Raffadali ne ha - riportati nel report dell'Asp - 18, Ravanusa ben 58, Realmonte: 11, Ribera: 12, Sambuca di Sicilia ha 6 positivi, San Biagio Platani invece 20. San Giovanni Gemini ha un solo caso, 4 Santa Elisabetta, 20 Santa Margherita di Belìce e 35 Sciacca. Risultano essere Covid-free Burgio, Calamonaci, Caltabellotta, Cattolica Eraclea, Cianciana, Comitini, Lucca Sicula, Sant'Angelo Muxaro, Santo Stefano Quisquina, Siculiana e Villafranca Sicula.