menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto ARCHIVIO)

(foto ARCHIVIO)

Coronavirus, ci sono due nuovi morti: 33 i nuovi casi registrati

I deceduti sono di Canicattì e Santa Elisabetta, sono invece 12 i guariti rispetto a ieri

E' di 33 nuovi casi positivi il bilancio dei contagi da Covid-19 in provincia di Agrigento. A renderlo noto è l'Azienda sanitaria provinciale di Agrigento. Di questi due sono i nuovi ricoverati, e due i deceduti mentre 12 sono i guariti.

I tamponi effettuati sono stati 232. Tre sono i soggetti ospedalizzati, trenta invece quelli che invece sono attualmente assistiti a domicilio. Ventiquattro sono i soggetti che si trovano in degenza ordinaria o subintensiva. 

Ecco invece i dati comune per comune: ad Agrigento sono 64 i positivi; cinque ad Alessandria della Rocca; sette ad Aragona; 3 a Bivona; 0 a Burgio, Calamonaci e Caltabellotta; 2 a Camastra, 5 a Cammarata; 15 a Campobello di Licata; 60 a Canicattì; 4 a Casteltermini; Castrofilippo 2; 0 a Cattolica Eraclea, Cianciana, Comitini; 28 a Favara; 6 a Grotte; 12 a Joppolo Giancaxio; 16 a Licata; 0 a Lucca Sicula; 75 a Menfi; 4 a Montallegro; 17 a Montevago; 2 a Naro; 11 a Palma di Montechiaro; 10 a Porto Empedocle; 2 a Racalmuto; 22 a Raffadali; 57 a Ravanusa; 11 a Realmonte; 12 a Ribera; 6 Sambuca di Sicilia; 20 a San Biagio Platani; 1 a San Giovanni Gemini; 0 a Sant'Angelo Muxaro; 3 a Santa Elisabetta; 20 a Santa Margherita di Belice; 0 a Santo Stefano di Quisquina; 34 Sciacca e 0 a Siculiana e Villafranca Sicula.

Un piccolo giallo sui numeri: se il report dell'Asp parla di 16 casi a Licata, ad esempio, la Polizia municipale della città dell'Aquila annuncia 10 nuovi casi con un totale di 18 positivi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento