menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
FOTO ARCHIVIO

FOTO ARCHIVIO

"Cinquecento persone ammassate a ballare", blitz della polizia: chiuso locale

Gli agenti hanno denunciato il titolare ed elevato diverse sanzioni amministrative per violazioni di regolamenti su orari e inquinamento acustico

La polizia di Stato, al termine di un controllo ispettivo, ha disposto la chiusura temporanea di un locale del Viale delle Dune, adibito a ristorante, bar e stabilimento balneare.

Gli agenti della squadra amministrativa hanno accertato alcuni reati poiché, "il titolare dell’esercizio pubblico - ricostruisce la Questura - organizzava e faceva svolgere attività di pubblico spettacolo (trattenimento musicale/danzante) all’interno dell’esercizio pubblico con la presenza di circa 500 persone, senza aver prima conseguito certificato di agibilità, rilasciato dalla competente commissione tecnica, attestante la solidità e la sicurezza della struttura e le autorizzazioni di polizia richieste".

Il gestore è stato denunciato alla Procura. Nei suoi confronti sono scattate alcune sanzioni amministrative legate alle autorizzazioni in materia di inquinamento acustico, ai limiti orari e alle violazioni delle prescrizioni per il contenimento del rischio epidemiologico "causando assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giornali on line più letti, la classifica della piattaforma Similarweb

Attualità

Vaccinazione Covid, parte il servizio di prenotazione con Postamat

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento