Sabato, 24 Luglio 2021
Cronaca

Coronavirus, 5 nuovi contagiati a Sciacca: sale a 17 il bilancio dei positivi 

La comunicazione: "Fino al 25 settembre, dobbiamo stare in isolamento perché abbiamo avuto contatto con una persona infetta dal Covid-19. Dopo saremo sottoposti a tampone"

(foto archivio)

+5. E' questo il bilancio dei nuovi positivi a Sciacca. Tre trentenni di Sciacca sono risultati positivi al Covid-19. Un altro saccense, nella giornatata di ieri, è stato ricoverato all'unità operativa di Malattie infettive dell'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta. Anche lui era risultato positivo al Sars Cov-2. A rendere noto il ricovero, attraverso il quotidiano bollettino, è stato il direttore generale dell'azienda sanitaria provinciale Nissena. A Malattie infettive, nel giro di pochi giorni, è raddoppiato il numero di pazienti che vengono assistiti dai medici. 

Nuovo caso di Covid-19 a Favara, la sindaca: "Non abbiamo più dati aggiornati"

I positivi, a Sciacca, salgono a 15. E dovrebbe essere la città con ilo maggiore numero di contagi.

I tre nuovi casi non sono collegabili con il focolaio della cerimonia nuziale. 

Dopo i nuovi contagi registratisi a Sciacca, un locale del centro storico ha chiuso temporaneamente e in via precauzionale. Si tratta del Pier41 Lounge bar. 

“A seguito di contatto da parte del Asp, comunichiamo alla nostra clientela che a scopo precauzionale, fino al 25 settembre, dobbiamo stare in isolamento, in quanto abbiamo avuto contatto con una persona positiva al Covid 19. Dopo tale periodo saremo sottoposti a tampone e si procederà alla sanificazione del locale”.

(Aggiornato alle ore 16,54)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, 5 nuovi contagiati a Sciacca: sale a 17 il bilancio dei positivi 

AgrigentoNotizie è in caricamento