Coronavirus, 5 nuovi contagiati a Sciacca: sale a 17 il bilancio dei positivi
La comunicazione: "Fino al 25 settembre, dobbiamo stare in isolamento perché abbiamo avuto contatto con una persona infetta dal Covid-19. Dopo saremo sottoposti a tampone"
+5. E' questo il bilancio dei nuovi positivi a Sciacca. Tre trentenni di Sciacca sono risultati positivi al Covid-19. Un altro saccense, nella giornatata di ieri, è stato ricoverato all'unità operativa di Malattie infettive dell'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta. Anche lui era risultato positivo al Sars Cov-2. A rendere noto il ricovero, attraverso il quotidiano bollettino, è stato il direttore generale dell'azienda sanitaria provinciale Nissena. A Malattie infettive, nel giro di pochi giorni, è raddoppiato il numero di pazienti che vengono assistiti dai medici.
Nuovo caso di Covid-19 a Favara, la sindaca: "Non abbiamo più dati aggiornati"
I positivi, a Sciacca, salgono a 15. E dovrebbe essere la città con ilo maggiore numero di contagi.
I tre nuovi casi non sono collegabili con il focolaio della cerimonia nuziale.
Dopo i nuovi contagi registratisi a Sciacca, un locale del centro storico ha chiuso temporaneamente e in via precauzionale. Si tratta del Pier41 Lounge bar.
“A seguito di contatto da parte del Asp, comunichiamo alla nostra clientela che a scopo precauzionale, fino al 25 settembre, dobbiamo stare in isolamento, in quanto abbiamo avuto contatto con una persona positiva al Covid 19. Dopo tale periodo saremo sottoposti a tampone e si procederà alla sanificazione del locale”.
(Aggiornato alle ore 16,54)