rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Al via i corsi di formazione dell'associazione Ass.For.Seo

Gli interventi proposti sono gratuiti e prevedono il rilascio di qualifica professionale oltre ad un'indennità giornaliera di frequenza e rimborso spese di viaggio. Tutti gli interventi si rivolgono a giovani disoccupati in possesso di licenza media e residenti in Sicilia

L'associazione Ass.For.Seo organizza diversi corsi di formazione: Operatore grafico internet (rilascio patente europea del computer Ecdl); operatore linguistico; estetista Q1; addetto comunità infantili e tagesmutter;operatore socio assistenziale; operatore socio assistente alla comunicazione Lis.
 
Gli interventi proposti sono gratuiti e prevedono il rilascio di qualifica professionale oltre ad un’indennità giornaliera di frequenza e rimborso spese di viaggio. Tutti gli interventi si rivolgono a giovani disoccupati in possesso di licenza media e residenti in Sicilia.  
 
I corsi si svolgeranno ad Agrigento. Le domande, corredate dalla copia del documento di riconoscimento, codice fiscale, titolo di studio e lettere di disponibilità al lavoro rilasciata dal centro per l’impiego, devono essere inviate ad Ass For Seo, in via Mazzini 124/A Agrigento.
 
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i corsi di formazione dell'associazione Ass.For.Seo

AgrigentoNotizie è in caricamento