Al via i corsi di formazione dell'associazione Ass.For.Seo

Gli interventi proposti sono gratuiti e prevedono il rilascio di qualifica professionale oltre ad un'indennità giornaliera di frequenza e rimborso spese di viaggio. Tutti gli interventi si rivolgono a giovani disoccupati in possesso di licenza media e residenti in Sicilia

L'associazione Ass.For.Seo organizza diversi corsi di formazione: Operatore grafico internet (rilascio patente europea del computer Ecdl); operatore linguistico; estetista Q1; addetto comunità infantili e tagesmutter;operatore socio assistenziale; operatore socio assistente alla comunicazione Lis.
 
Gli interventi proposti sono gratuiti e prevedono il rilascio di qualifica professionale oltre ad un’indennità giornaliera di frequenza e rimborso spese di viaggio. Tutti gli interventi si rivolgono a giovani disoccupati in possesso di licenza media e residenti in Sicilia.  
 
I corsi si svolgeranno ad Agrigento. Le domande, corredate dalla copia del documento di riconoscimento, codice fiscale, titolo di studio e lettere di disponibilità al lavoro rilasciata dal centro per l’impiego, devono essere inviate ad Ass For Seo, in via Mazzini 124/A Agrigento.
 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: la Sicilia diventa zona gialla, Musumeci: "Non è un liberi tutti"

  • Coronavirus e zona "gialla", ecco tutte le regole in vigore da domani

  • Incidente sulla statale 115: scontro fra auto e furgone, morta una 59enne di Licata

  • L'incubo deviazione è finito: dopo 2 anni e 2 mesi riapre la galleria Spinasanta

  • Coronavirus, 4 morti fra Campobello, Palma e San Biagio: tornano ad aumentare i contagi

  • Coronavirus, il bollettino dell'Asp: 88 nuovi positivi, 6 ricoverati e 2 vittime

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento