rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

A spasso nonostante i divieti Covid: pizzicato 4 volte in un giorno, sanzioni per 1.200 euro

I carabinieri hanno elevato circa 50 multe: è stato trovato chi, a suo dire, era uscito "per andare a raccogliere asparagi”, chi invece “dei fiori” e chi stava facendo una semplice passeggiata ... ma era a 2 chilometri di distanza da casa

C’è stato chi ha riferito “d’essere uscito per andare a raccogliere asparagi”, chi invece “dei fiori” e perfino chi – in territorio di Agrigento – è stato pizzicato 4 volte fuori casa nella sola giornata di Pasquetta. Il 25enne s’è visto multare altrettante volte: 300 euro ad episodio per un totale di 1.200 euro.

"Vado a dare un'occhiata in campagna, non vorrei fosse visitata da ladri": ecco delle scuse per aggirare i divieti Covid-19

E’ stato poi notato – dai vigili urbani – una quinta volta fuori casa, ma era vicino alla sua abitazione e pertanto è stato “graziato”.  

I carabinieri di Agrigento – nella due giorni di “fuoco” – hanno elevato poco più di 50 sanzioni: pizzicando anche un tizio che stava facendo una “semplice passeggiata”. Peccato però che era a circa 2 chilometri di distanza dalla sua residenza.

Case di campagna deserte, ma anche auto che tentano la fuga e un pescatore sorpreso alla diga
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso nonostante i divieti Covid: pizzicato 4 volte in un giorno, sanzioni per 1.200 euro

AgrigentoNotizie è in caricamento