Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Hub vaccinazioni del Palacongressi, Zappia: "Mancano le dosi, speriamo di averle entro marzo"

La struttura del Villaggio Mosè è pronta, ma per la sua attivazione è necessaria un’ampia disponibilità di dosi che al momento non c’è

 

“L’hub di vaccinazione contro il Covid del Palacongressi di Villagio Mosè è pronto, ma per l’avvio della somministrazione mancano i vaccini". E' questa - in sintesi - la spiegazione del commissario straordinario dell’Asp di Agrigento, Mario Zappia, sulla mancata apertura della struttura.

"Per l’inaugurazione – dice ai microfoni di AgrigentoNotizie il commissario Zappia - dovrebbe arrivare il presidente della Regione, ma quest’ultimo così come gli altri deputati, sono momentaneamente impegnati con la finanziaria. Troveranno al più presto un momento per venire. Noi, i vaccini che abbiamo li stiamo somministrando, se apriamo l’hub – aggiunge Zappia – possiamo solo farne una piccola parte perché quello che ci limita è il numero stesso dei vaccini disponibili. Da marzo e ad aprile,  per come promesso dal Governo, avremo a disposizione un numero tale di vaccini da consentire, nel più breve tempo possibile, la somministrazione di massa, solo allora l’hub potrà entrare a regime per liberare Agrigento dalla maledetta pandemia". 

Vaccini :: Ricerca su AgrigentoNotizie
Vaccini anti-Covid, il Codacons all'Asp: "Accesso agli atti per verificare i criteri"

 

Potrebbe interessarti: https://www.agrigentonotizie.it/search/query/vaccini

Potrebbe Interessarti

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento