Giovedì, 5 Agosto 2021
Cronaca

Coronavirus, il bollettino dell'Asp: 50 nuovi positivi e cinque vittime

Un triste "record" per Agrigento che conta i deceduti a causa del terribile virus. Sono, in totale 1496 le persone che hanno contratto il Covid 19

+50 e 5 vittime. E’ questo il dato reso ufficiale dall’Asp di Agrigento. Nel consueto bollettino divulgato dall’azienda ospedaliera le persone che hanno contratto il virus nelle ultime ore sono 50.

Quindici, invece, le persone guarite, 5 i ricoverati e 5 le persone decedute.  Nell’Agrigentino, secondo il dato aggiornato a venerdì 13 novembre, i soggetti positivi sono 1496. I tamponi validati sono 308, i numeri dei casi positivi, dunque, con tampone diagnostico sono 50. 

Coronavirus, il bollettino dell'Asp: la provincia è arrivata a 1.446 positivi (+56), c'è anche una nuova vittima

Il dato allarmante è quello che riguarda le vittime. Sono cinque, ad Agrigento, le persone che hanno perso la vita a causa del Covid 19.

Al momento le persone ricoverate al “San Giovanni di Dio” sono 33. Una persona al “Barone Lombardo” di Canicattì, e due persone al “San Giacomo d’Altopasso di Licata. Cinque le persone ricoverate al Ribera Covid hotel, quattordici  al “Giovanni Paolo I” di Sciacca e diciassette alla Foresteria di Sciacca.

Ecco qui il dato dell'Asp: Asp 13 novembre-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il bollettino dell'Asp: 50 nuovi positivi e cinque vittime

AgrigentoNotizie è in caricamento