rotate-mobile

"#risorgiamoitalia": i titolari di bar, ristoranti e pizzerie consegnano le chiavi in Comune

A ricevere gli esercenti è stato il sindaco Vincenzo Maniglia: "Apprezzo e rispetto la vostra pacifica manifestazione, farò in modo di trasferirla al Governo centrale"

"Siamo tutti sulla stessa barca. Non ci sono figli e figliastri e chi ha difficoltà maggiori non verrà buttato al macero. Apprezzo la vostra pacifica manifestazione, la rispetto e farò in modo di trasferirla da queste stanze al Governo centrale. Ma nello stesso tempo ragioneremo con gli uffici e con il consiglio comunale". Lo ha detto il sindaco di Racalmuto, Vincenzo Maniglia, ricevendo stamani i titolari di bar, ristoranti e pizzerie che in Comune hanno consegnato le chiavi delle loro attività.

"#risorgiamoitalia": bar, ristoranti e pizzerie aperti, s'alza forte la voce: "C'è bisogno di lavorare"

Dopo il flashmob "#RisorgiamoItalia" di ieri sera: con i locali aperti ma deserti, gli esercenti sono passati alla seconda tappa della protesta: la consegna delle chiavi appunto. Le attività sono in ginocchio. Dopo due mesi di chiusura, neanche gli stessi titolari sanno se riusciranno davvero a farle sopravvivere. Il rischio fallimento è sempre più concreto.

#risorgiamoitalia, flash-mob di bar e ristoranti

 

Saracinesche alzate e luci accese: flashmob di bar, pub e ristoranti, commercianti pronti alla protesta plateale

Video popolari

"#risorgiamoitalia": i titolari di bar, ristoranti e pizzerie consegnano le chiavi in Comune

AgrigentoNotizie è in caricamento