rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Palma di Montechiaro

Tampone positivo per un medico: è il quinto contagiato da Covid-19 a Palma di Montechiaro

Il settantenne è in isolamento domiciliare. In città, dove s'è già registrata una tragedia: ha perso la vita un sanitario molto conosciuto e stimato in tutta la provincia, s'attende l'esito di due test che sono al momento dubbi

C'è un altro contagiato - e questa volta sono veramente arrivati a 5 i casi di Covid-19 - a Palma di Montechiaro. L'esito del tampone rino-faringeo è stato comunicato da pochi minuti al sindaco Stefano Castellino che - per avvisare tutta la cittadinanza - ne ha dato notizia sui social: "L'Asp di Agrigento ha comunicato un nuovo caso positivo nella nostra città. Restate a casa, restate a casa, restate a casa".

Fra esiti dubbi e tamponi da rifare arriva una conferma: contagiata da Covid-19 anche una 30enne 

Ad essere contagiato dal Coronavirus è un settantenne medico di Palma di Montechiaro. L'uomo, secondo quanto apprende AgrigentoNotizie, è in isolamento domiciliare. In primissima battuta non sembrava essere chiaro se il focolaio fosse sempre lo stesso o meno. Poi, è stato confermato che si tratta di un nuovo - diverso - focolaio.

A Palma di Montechiaro, a causa del Coronavirus, si è già registrata, negli scorsi giorni, una tragedia: ha perso la vita un medico molto conosciuto e stimato in tutta la provincia: Lorenzo Vella, 71 anni,  candidato sindaco nel 2010. 

Inoltre, al momento, ci sono ancora due tamponi dall'esito dubbio. E' probabile che, nelle prossime ore, si potrà far chiarezza anche su questi due diversi test eseguiti ad altrettanti palmesi.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampone positivo per un medico: è il quinto contagiato da Covid-19 a Palma di Montechiaro

AgrigentoNotizie è in caricamento