rotate-mobile
Cronaca

Torna dal Portogallo con la moglie e si ammala di Coronavirus: morto bancario in pensione

Calogero Baldacchino, 72 anni, rientrava da una vacanza: era ricoverato da tre settimane al Covid center di Partinico. Le sue condizioni sembravano in miglioramento

La provincia di Agrigento piange la tredicesima vittima per il Coronavirus. E' morto, durante la notte, Calogero Baldacchino, 72 anni, di Agrigento, bancario in pensione. L'uomo era ricoverato da settimane al Covid Center di Partinico insieme alla moglie. Entrambi avevano scoperto di essere stati contagiati dal Covid-19 dopo essere rientrati da una vacanza in Portogallo.

Coronavirus, aumentano i casi in provincia (+2): muore un margheritese a New York

Le condizioni dell'ex capo area della Banca Sant'Angelo, che nei giorni scorsi sembravano essere in miglioramento, si sono in seguito aggravate ed era stato trasferito in rianimazione dove, alle 3 del mattino, è morto. Sotto choc anche gli stessi sanitari dell'area medica, che è coordinata da Vincenzo Provenzano, e di Rianimazione del Covid hospital di Partinico. 

"Se ne va un amico, Lillo Baldacchino. Una persona perbene!" - ha commentato alle 15,30 circa il sindaco di Agrigento: Lillo Firetto - . 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna dal Portogallo con la moglie e si ammala di Coronavirus: morto bancario in pensione

AgrigentoNotizie è in caricamento