Coronavirus, La Rocca Ruvolo: "Commissario degli ospedali riuniti di Sciacca? Compito delicato"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

“Il commissario per l’emergenza Covid-19 degli ospedali riuniti di Sciacca e Ribera ha già manifestato la disponibilità ad incontrare i sindaci del territorio”.

Lo afferma in una nota la presidente della commissione Salute dell’Ars Margherita La Rocca Ruvolo dopo un colloquio telefonico durante il quale ha rivolto le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro al dottor Alberto Firenze, specialista di Igiene e Medicina preventiva e docente della Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Palermo, nominato commissario ad acta per l’emergenza Covid-19 presso la direzione sanitaria di presidio degli ospedali riuniti di Sciacca e Ribera con decreto dell’assessore regionale per la Salute Ruggero Razza.

“Il compito che è stato affidato al commissario – aggiunge La Rocca Ruvolo - è molto delicato perché riguarda l’aspetto epidemiologico e le strategie da mettere in atto per gli ospedali riuniti di Sciacca e Ribera. Sono certa che il dottor Alberto Firenze darà un importante contributo per affrontare l’emergenza sanitaria per l'epidemia da nuovo Coronavirus nel nostro territorio”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento