rotate-mobile
Cronaca

La fuga dei migranti dal centro di accoglienza, Fratelli d'Italia: "Basta, vanno chiusi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Prendiamo atto che, nella tarda serata di ieri, extracomunitari, ospiti del centro di accoglienza di Viale Cannatello, al Villaggio Mosè, dopo avere assaltato le forze dell'ordine che presidiavano la struttura, sono fuggiti in massa dileguandosi lungo le strade e nelle campagne circostanti.

Un atto grave, violento, prepotente ed arrogante, di gente arrivata clandestinamente sulle nostre coste, che infrangono le leggi italiane e gli obblighi di quarantena, costituendo un potenziale pericolo per la sicurezza e la salute degli agrigentini.
Nell'esprimere massima vicinanza e solidarietà agli agenti aggrediti, Fratelli d'Italia preannucia azioni di protesta, che a breve verranno comunicate, a sostegno dell'immediata chiusura di tutte le strutture presenti in città e per dire basta alla sciagurata gestione del fenomeno migratorio del Governo PD-Cinquestelle, che contribuisce ad alimentare un pericoloso disagio sociale, e che sta trasformando la Sicilia dalla più bella isola del mediterraneo a nuovo campo profughi d'Europa.
Ci hanno promesso le navi da crociera e ci ritroviamo con la nave per la quarantena dei migranti, aspettavamo i turisti e ci ritroviamo con centinaia di clandestini.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fuga dei migranti dal centro di accoglienza, Fratelli d'Italia: "Basta, vanno chiusi"

AgrigentoNotizie è in caricamento