rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, il bollettino dell'Asp: 7 nuovi casi, ma nessun ricoverato e deceduto

Continua a calare il dato dei contagi, solo sei le persone che si trovano in ospedale di cui due in terapia intensiva. Tanti i comuni Covid-free

Continuano sempre di più a calare i numeri del contagio da Covid-19 in provincia di Agrigento. A dirlo è il bollettino quotidiano dell'Asp. Secondo i dati, sono solamente 7 i casi di positività, e si tratta di persone tutte assistite a domicilio. Non c'è nessun nuovo ricovero e sono 13 le persone guarite.

La situazione negli ospedali 

Sono 4 (-2) le persone ricoverate in degenza ordinaria/subintensiva, tutte al "Fratelli Parlapiano" di Ribera. Sono due, sempre nell'ospedale Crispino, i ricoverati in terapia intensiva. 

Agrigento: 12 (+1), di cui un migrante ospite di una casa d'accoglienza; Bivona: 3 (dato stabile); Burgio: 1 (stabile); Caltabellotta: 5 (stabile); Campobello di Licata: 3 (stabile); Canicattì: 25 (-5); Casteltermini: 1 (stabile); Castrofilippo: 1 (stabile); Cattolica Eraclea: 5 (+1); Favara: 10 (stabile); Grotte: 1 (stabile); Licata: 18 (-1); Menfi: 2 (stabile); Naro: 6 (+1); Palma di Montechiaro: 35 (-2); Porto Empedocle: 19 (stabile); Racalmuto: 2 (stabile); Raffadali: 11 (stabile); Realmonte: 1 (stabile); Ribera: 10 (stabile); Sambuca di Sicilia: 2 (stabile); Sciacca: 27 (-2); Siculiana: 7 (stabile), tutti migranti isolati a "Villa Sikania"; Villafranca Sicula: 10 (+1).

Sono "Covid free" Alessandria della Rocca, Aragona, Calamonaci, Camastra, Cammarata, Cianciana, Comitini, Joppolo Giancaxio, Lucca Sicula, Montallegro, Montevago, Ravanusa, San Biagio Platani, San Giovanni Gemini, Sant'Angelo Muxaro, Santa Elisabetta, Santa Margherita di Belice e Santo Stefano Quisquina.

Sono 38 (dato stabile) i migranti attualmente in quarantena sulle navi di accoglienza in rada dell'Agrigentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il bollettino dell'Asp: 7 nuovi casi, ma nessun ricoverato e deceduto

AgrigentoNotizie è in caricamento