rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, il bollettino dell'Asp: sono 21 i nuovi contagi, ma c'è un solo ricovero

In ospedale, in degenza ordinaria del "Fratelli Parlapiano" di Ribera, ci sono 3 pazienti in cura. Altri tre si trovano in terapia intensiva

Sono ventuno i nuovi casi di positività al Covid-19 registrati in provincia di Agrigento nella giornata di ieri. A dirlo è il quotidiano bollettino diffuso dall'Asp. Di questi solo uno è ricoverato e fortunatamente non si registra nessun nuovo morto. Sono invece 26 i nuovi guariti.

La situazione negli ospedali 

In ospedale, in degenza ordinaria/subintensiva del "Fratelli Parlapiano" di Ribera, restano 3 ricoverati (+1 rispetto a ieri). Sono invece a 3 (dato stabile) le persone che si trovano in Terapia intensiva

I dati Comune per Comune

Agrigento: 12 (+2); Aragona: 1 (stabile); Burgio: 2 (stabile)); Caltabellotta: 3 (-2); Campobello di Licata: 1 (stabile); Canicattì: 27 (+2); Casteltermini: 1 (stabile); Cattolica Eraclea: 4 (-1); Favara: 5 (-6); Grotte: 3 (stabile); Licata: 17 (-4); Menfi: 1 (stabile); Naro: 11 (stabile); Palma di Montechiaro: 47 (+5); Porto Empedocle: 16 (-1); Racalmuto: 2 (stabile); Raffadali: 14 (+2); Ravanusa: 1 (stabile); Realmonte: 1 (stabile); Ribera: 9 (-1); Sambuca di Sicilia: 2 (stabile); Santa Margherita di Belice: 1 (stabile); Santo Stefano Quisquina: 1 (stabile); Sciacca: 36 (stabile); Villafranca Sicula: 11 (stabile).

Sono "Covid free" Alessandria della Rocca, Bivona, Calamonaci, Camastra, Cammarata, Castrofilippo, Cianciana, Comitini, Joppolo Giancaxio, Lucca Sicula, Montallegro, Montevago, San Biagio Platani, San Giovanni Gemini, Sant'Angelo Muxaro, Santa Elisabetta, Santa Margherita di Belice e Siculiana.

Sono 29 (dato stabile) i migranti attualmente in quarantena sulle navi di accoglienza in rada dell'Agrigentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il bollettino dell'Asp: sono 21 i nuovi contagi, ma c'è un solo ricovero

AgrigentoNotizie è in caricamento