rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Coronavirus, il bollettino dell'Asp: 20 i nuovi casi positivi, un nuovo ricovero

In ospedale, in degenza ordinaria/subintensiva del "Fratelli Parlapiano" di Ribera, sono 4 le persone in cura. Scendono a 3 le persone in terapia intensiva

Sono venti i nuovi positivi al Covid-19 registrati in provincia di Agrigento. Lo dice il quotidiano bollettino dell'Asp, che fortunatamente individua anche sette nuovi guariti e un solo ricoverato.

La situazione negli ospedali 

In ospedale, in degenza ordinaria/subintensiva del "Fratelli Parlapiano" di Ribera, sono 4 (+1) i ricoverati.  Scendono a 3 (-1) le persone che si trovano in Terapia intensiva nel medesimo nosocomio.

I dati Comune per Comune

Agrigento: 13 (stabile); Aragona: 1 (stabile); Burgio: 2 (stabile)); Campobello di Licata: 1 (stabile); Canicattì: 23 (-2); Casteltermini: 1 (stabile) che è un migrante ospitato in un centro di accoglienza; Cattolica Eraclea: 10 (+3); Favara: 5 (stabile); Grotte: 3 (stabile); Licata: 16 (stabile); Naro: 12 (stabile); Palma di Montechiaro: 43 (stabile); Porto Empedocle: 14 (stabile); Raffadali: 15 (-1); Ravanusa: 1 (stabile); Realmonte: 1 (stabile); Ribera: 8 (stabile); Sambuca di Sicilia: 1 (-1); Santa Margherita di Belice: 1 (stabile); Santo Stefano Quisquina: 1 (stabile); Sciacca: 33 (stabile); Siculiana: 1 (stabile); Villafranca Sicula: 14 (+2).

Sono "Covid free" Alessandria della Rocca, Bivona, Calamonaci, Caltabellotta, Camastra, Cammarata, Castrofilippo, Cianciana, Comitini, Joppolo Giancaxio, Lucca Sicula, Menfi, Montallegro, Montevago, Racalmuto, San Biagio Platani, San Giovanni Gemini, Sant'Angelo Muxaro e Santa Elisabetta

Sono 30 (-14) i migranti attualmente in quarantena sulle navi di accoglienza in rada dell'Agrigentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il bollettino dell'Asp: 20 i nuovi casi positivi, un nuovo ricovero

AgrigentoNotizie è in caricamento