menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, il bollettino dell'Asp: 26 nuovi casi di positività, 2 nuovi ricoverati e 25 guariti

I tamponi validati, nella giornata di ieri, sono 156. Nelle ultime ore nessun deceduto a causa del virus

Ci sono 26 nuovi casi di positività, due nuovi ricoverati e 25 guariti. Ad annunciarlo è stato il consueto bollettino dell’Asp. I tamponi validati, nella giornata di ieri, sono 156. I soggetti ospedalizzati sono due, i soggetti assistiti a domicilio sono ventiquattro. Nelle ultime ore nessun deceduto a causa del Coronavirus.

Al “San Giovanni di Dio” sono ricoverate in tutto 21 persone, otto le persone al “Giovanni Paolo II” di Sciacca, ed una sola persona agrigentina ricoverata fuori provincia.

I soggetti ricoverati in strutture Lowcare

Allo Sciacca Hotel Covid sono ricoverate tre persone, sette a Canicattì. Soggetti ricoverati in terapia Intensiva. Al “San Giovanni di Dio” sono due. Stesso numero nel reparto di terapia Intensiva di Sciacca.

L'andamento

Ad Agrigento sono 98 gli attuali positivi, soltanto ieri erano 101. Alessandria della Rocca, Aragona e  Bivona, nessun caso di positività.  Due positivi a Burgio, dieci a Calamonaci, zero a Caltabellotta, un caso a Camastra. Due casi di positività a Cammarata, 32 casi a Campobello di Licata. Le persone positive sono 42, 4 a Casteltermini, 2 a Castrofilippo.  Undici casi di positività a Cattolica Eraclea, zero a Canciana e 54 a Favara. Due casi a Grotte, 3 a  Joppolo e 65 a Licata. Quattro i positivi a Lucca Sicula,  12 a Menfi, 16 a Montallegro, 10 a Montevago, 14 a Naro, 15 a Palma di Montechiaro e 42 a Porto Empedocle. Nove positive a Racalmuto, 27 a Raffadali, 48 a Ravanusa. Sono 4 i positivi a Realmonte, 42 a Ribera, 8 a Sambuca,  2 a San Giovanni Gemini, nessun caso a Sant’Angelo Muxaro,  42 casi a Sciacca, 5 a Siculiana e nessun caso a Villafranca.

Coronavirus, il bollettino dell'Asp: 24 positivi e 3 nuovi ingressi in ospedale: 28 i ricoverati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento