rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, il bollettino dell'Asp: 11 positivi e nessuna vittima

Nel consueto report dell'Azienda sanitaria vengono registrati pure 15 nuovi guariti. Le terapie intensive restano vuote, 7 pazienti in degenza ordinaria

Undici nuovi positivi (tutti assistiti a domicilio), quindici guariti e nessun deceduto. Continuano a restare contenuti, in questa fase, i dati relativi al contagio da Covid-19 in provincia di Agrigento. E' quanto emerge dal bollettino dell'Azienda sanitaria provinciale relativo alla giornata di ieri.

Restano vuote le terapie intensive, sono 7 i pazienti affetti da Covid ricoverati nelle strutture di degenza ordinaria. Tre si trovano al San Giovanni di Dio, uno al Fratelli Parlapiano di Ribera e tre in ospedali fuori provincia. 

I contagi Comune per Comune 

Secondo il bollettino dell'azienda sanitaria provinciale, Agrigento ha 15 contagiati (1 è un migrante ospitato in un centro di accoglienza); Cammarata: 1; Campobello di Licata: 7; Canicattì è a quota 42; Casteltermini ne ha 8 (1 si trova in una comunità per migranti); Castrofilippo: 5, Favara: 2; Licata ha 82 casi, Menfi è invece a quota 1. Palma di Montechiaro è a 18 casi, Raffadali a 4; Ravanusa: 45; Realmonte a un caso; Sambuca di Sicilia: 1; San Biagio Platani: 1 Santo Stefano Quisquina: 2 e Siculiana: 6.

Sulle navi quarantena in rada nell'Agrigentino ci sono, invece, 31 migranti positivi al virus.

Sono Covid-free: Alessandria della Rocca, Aragona, Bivona, Burgio, Calamonaci, Camastra, Caltabellotta, Cattolica Eraclea, Cianciana, Comitini, Grotte, Joppolo Giancaxio, Lucca Sicula, Montallegro, Montevago, Naro, Porto Empedocle, Racalmuto, Ribera, San Giovanni Gemini, Santa Margherita di Belìce, Sant'Angelo Muxaro, Santa Elisabetta, Sciacca, Villafranca Sicula. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il bollettino dell'Asp: 11 positivi e nessuna vittima

AgrigentoNotizie è in caricamento