rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Coronavirus, il bollettino dell'Asp: solo 4 nuovi positivi e nessun nuovo ricovero in ospedale. I guariti sono 20

Nel consueto report dell'Azienda sanitaria viene fuori che anche nelle ultime 24 ore non si registrano decessi. I tamponi processati sono stati 279

Ci sono solamente 4 nuovi positivi al Coronavirusi (tutti assistiti a domicilio). I guariti sono 20 e nessun deceduto. I tamponi processati sono 279: questi i dati relativi al contagio da Covid-19 in provincia di Agrigento. E' quanto emerge dal bollettino dell'Azienda sanitaria provinciale.

Sono 6 i pazienti affetti da Covid ricoverati nelle strutture di degenza ordinaria. Uno si trova al San Giovanni di Dio, tre al Fratelli Parlapiano di Ribera (due sono in terapia intensiva) e due in ospedali fuori provincia. 

I contagi Comune per Comune 

Agrigento ha 30 contagiati (18 sono migranti isolati che si trovano in un centro di accoglienza); Campobello di Licata: 10; Canicattì è a quota 18; Casteltermini ne ha 2 in una comunità per migranti; Castrofilippo: 1, Favara: 4; Licata ha 59 casi, Palma di Montechiaro è a 18 casi, Porto Empedocle: 2; Racalmuto: 1; Raffadali: 2; Ravanusa: 37; Realmonte ha un caso; Ribera: 3; Sambuca di Sicilia: 1 e Siculiana: 25 (18 sono migranti ospitati a Villa Sikania).

Sulle navi quarantena in rada nell'Agrigentino ci sono 24 migranti positivi al virus.


Sono Covid-free: Alessandria della Rocca, Aragona, Bivona, Burgio, Calamonaci, Camastra, Caltabellotta, Cammarata, Cattolica Eraclea, Cianciana, Comitini, Grotte, Joppolo Giancaxio, Lucca Sicula, Menfi, Montallegro, Montevago, Naro, San Biagio Platani, San Giovanni Gemini, Santa Margherita di Belìce, Santo Stefano Quisquina, Sant'Angelo Muxaro, Santa Elisabetta, Sciacca, Villafranca Sicula. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il bollettino dell'Asp: solo 4 nuovi positivi e nessun nuovo ricovero in ospedale. I guariti sono 20

AgrigentoNotizie è in caricamento