rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gli ultimi dati

Coronavirus, il bollettino settimanale dell’Asp: un morto e 106 nuovi contagi con 2 ricoveri in ospedale

Confrontando i dati con il precedente report non risultano però variazioni sui numeri dei decessi per singolo comune: non è stato quindi possibile identificare la città di appartenenza dell’ultima vittima in ordine di tempo

Nella settimana che va dal 10 al 16 marzo l’Asp di Agrigento ha registrato 106 nuovi contagi da Covid-19 in tutto il territorio provinciale, in leggera diminuzione rispetto ai 117 della settimana precedente. Il comune con il maggior numero di pazienti attualmente in trattamento è Sciacca con 25 casiC’è anche una nuova vittima che porta il totale, dall’inizio della pandemia, a 682 per quanto riguarda l’intero territorio della provincia di Agrigento. Confrontando i dati con il precedente report non risultano però variazioni sui numeri dei decessi per singolo comune: non è stato quindi possibile identificare la città di appartenenza dell’ultima vittima in ordine di tempo. Nel bollettino figurano anche 2 nuovi ricoveri in ospedale e 89 guarigioni.

I contagi comune per comune

Agrigento ha 17 positivi; Aragona: 5; Bivona: 1; Burgio: 1; Camastra: 2; Cammarata: 7; Canicattì: 15; Casteltermini: 1; Castrofilippo: 2; Cattolica Eraclea: 1; Cianciana: 1; Comitini: 3; Favara: 24; Grotte: 3; Licata: 8; Menfi: 19; Montevago: 1; Naro: 5; Palma di Montechiaro: 3; Porto Empedocle: 2; Racalmuto: 9; Raffadali: 5; Realmonte: 1; Ribera: 13; Sambuca di Sicilia: 1; San Giovanni Gemini: 4; Santa Margherita di Belìce: 3; Santo Stefano di Quisquina: 1; Sciacca: 25; Siculiana: 1.

Covid free: Alessandria della Rocca; Calamonaci, Caltabellotta, Joppolo Giancaxio, Lucca Sicula, Montallegro, Montevago, Ravanusa, San Biagio Platani, Sant'Angelo Muxaro, Santa Elisabetta, Villafranca Sicula.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il bollettino settimanale dell’Asp: un morto e 106 nuovi contagi con 2 ricoveri in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento