menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il quadro dei contagi di oggi

Il quadro dei contagi di oggi

Coronavirus, il bollettino dell'Asp: quattro nuovi ricoverati e un morto

Secondo i dati dell'Azienda sanitaria il deceduto è di Raffadali, dove si registrano ben 69 casi in totale. Crescono i positivi all'interno di un centro di accoglienza del capoluogo

Sono quarantasei i nuovi casi di Covid-19 registrati in provincia di Agrigento rispetto a ieri secondo l'Azienda sanitaria di Agrigento: dieci in più rispetto al dato fornito a livello nazionale dal Ministero.

Rispetto a ieri si registra inoltre un deceduto a Raffadali, e quattro nuovi ricoveri anche se in degenza ordinaria. I restanti 42 casi sono oggi assistiti a domicilio. Trentacinque le persone guarite. Sono circa 600 gli attuali positivi in provincia, di cui 90 migranti che si trovano in strutture di accoglienza tra Agrigento, Porto Empedocle e Siculiana.

Sono quasi seicento i nuovi casi nell'Isola: 18 i morti

Ecco i dati comune per comune: ad Agrigento ci sono attualmente 59 positivi (10 sono migranti ospitati presso il centro Sgm Tomasi); ad Aragona 14; ad Aragona 21; a Bivona 6; a Calamonaci 4; a Caltabellotta 12; a Camastra 26; a Cammarata 1; a Campobello di Licata 17; a Canicattì 22; a Casteltermini 5; a Castrofilippo 5; a Cianciana 11; a Favara 16; a Joppolo Giancaxio 1; a Licata 26; a Lucca Sicula 3; a Menfi e Montallegro 2; a Montevago 14; a Naro 3; a Palma di Montechiaro 26; a Porto Empedocle 70 (ma 58 sono migranti isolati presso le navi in rada al largo del porto); a Racalmuto 3; a Raffadali 69; a Ravanusa 4; a Realmonte 1; a Ribera 11; a San Biagio Platani 2; a San Giovanni Gemini 6; a Santa Elisabetta 3; a Santa Margherita Belice 5; a Santo Stefano Quisquina 3; a Sciacca 74; a Siculiana 43 (ma 22 sono migranti isolati presso il Villa Sikania) e 3 a Villafranca Sicula.

Sono attualmente a zero casi Burgio, Comitini, Cattolica Eraclea, Grotte, Sambuca di Sicilia, Sant'Angelo Muxaro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento