menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto ARCHIVIO)

(foto ARCHIVIO)

Emergenza Coronavirus, due casi in più in 24 ore per l'Agrigentino

Secondo i dati forniti dalla Regione, in totale sono 282 i casi positivi registrati dall'inizio, di cui 129 ricoverati (29 in Terapia intensiva), 138 in isolamento domiciliare, dodici guariti e tre deceduti

Due casi in più in 24 ore. Agrigento - nei dati segnalati dalla Regione Siciliana all'unità di crisi nazionale (dato aggiornato alle ore 12 di oggi) - ha 24 contagiati da Covid-19. Due in più appunto rispetto alla giornata di ieri. Uno è certamente il caso della 76enne di Favara che è stata già trasferita dall'ospedale "San Giovanni di Dio". Dell'altro, invece, al momento, non si sa ancora nulla. Non è stata fornita alcuna specificazione dalla Regione, che offre dati generali, né dall'Asp1 di Agrigento che è sicuramente a conoscenza della realtà dove si è registrato il nuovo caso. Dalla Prefettura invece, stamani, sono stati divulgati i dati fermi alla gornata di ieri.   

L'esito del tampone è arrivato: la 76enne di Favara è positiva, reparto di Cardiologia verso lo sgombero?

In totale sono 282 i casi positivi registrati dall'inizio, di cui 129 ricoverati (29 in terapia intensiva), 138 in isolamento domiciliare, dodici guariti e tre deceduti. Questa la divisione nelle varie province: Agrigento, 24; Caltanissetta, 6; Catania, 131; Enna, 8; Messina, 16; Palermo, 47; Ragusa, 6; Siracusa, 28; Trapani, 16.

Coronavirus, 12 guariti e 282 positivi in Sicilia: 45 in più di ieri

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento