rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus: un positivo in più per la provincia ma calano i ricoveri e ci sono due guariti

I dati, aggiornati alle ore 12, sono stati comunicati dalla Regione Siciliana all'unità di crisi nazionale. Sedici i pazienti in ospedale a Palermo, 33 a Catania e 7 a Messina

Emergenza Coronavirus, la Regione fornisce i nuovi dati. I numeri, dunque, sono aggiornati alle ore 12 di oggi. Ci sono 32 casi in più, ma per la provincia calano i ricoveri ed i guariti sono, al momento, due.  

A zonzo senza alcuna autorizzazione

Nel dettaglio, dall'inizio dei controlli, i tamponi validati dai laboratori regionali di riferimento (Policlinici di Palermo e Catania) sono 2.452, sono stati trasmessi all'Istituto superiore di sanità, invece, 188 campioni, sono infatti, 32 più di ieri. 

In totale, fanno sapere dalla Regione,  sono 188 i casi positivi registrati dall'inizio, di cui 71 ricoverati (15 in terapia intensiva), 108 in isolamento domiciliare, sette guariti e due deceduti. Questa la divisione nelle varie province: Agrigento, 20; Caltanissetta, 2; Catania, 91; Enna, 2; Messina, 10; Palermo, 33; Ragusa, 4; Siracusa, 15; Trapani, 11.

Tre positivi a Sciacca nelle ultime ore e tampone negativo per un bimbo di Ribera

Nello specificico si tratta di: ricoverati 71 pazienti sedici a Palermo, trentatrè a Catania, sette a Messina, uno a Caltanissetta, due ad Agrigento, due a Enna, sei a Siracusa e quattro a Trapani - di cui 15 in terapia intensiva -  mentre 108 sono in isolamento domiciliare, sette sono guariti (due a Palermo e Agrigento, uno a Enna, Messina e Ragusa) e due deceduti. 

Tre positivi a Sciacca nelle ultime ore e tampone negativo per un bimbo di Ribera

Coronavirus: sale il numero dei contagiati, un caso in più per la provincia

1-2-10-27

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: un positivo in più per la provincia ma calano i ricoveri e ci sono due guariti

AgrigentoNotizie è in caricamento