rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Convenzione Cna-Siae, agevolazioni per gli operatori economici

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Musica d'ambiente, trattenimenti musicali senza ballo, trattenimenti danzanti e centri fitness. Le imprese associate alla Cna Agrigento potranno usufruire, anche per il 2017, dei benefici contenuti nella rinnovata  convenzione Cna-Siae, relativamente alle tariffe previste per il nuovo anno. 

Il pagamento dovrà essere effettuato entro il prossimo 28 di febbraio, attraverso la modulistica già predisposta e  disponibile presso ogni sede territoriale della Cna di Agrigento. Le tariffe Siae, grazie alla convenzione, saranno scontate della percentuale di riduzione riservata alla convenzione. E in particolare è previsto un risparmio nella misura del  25% per il settore esercizi commerciali e artigiani e del 15% per il settore bar e ristoranti, per il settore alberghi e villaggi turistici, per il settore campeggi e per il settore pubblici esercizi in stabilimenti balneari.

Si scende al 10% per i centri fitness, per le attività di animazione sulle spiagge e per i trattenimenti musicali senza ballo, mentre per il settore trasporti la riduzione raggiunge il 40%.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convenzione Cna-Siae, agevolazioni per gli operatori economici

AgrigentoNotizie è in caricamento