rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Superano il limite di velocità, maxi multe da 531 euro

Durante il maxi controllo sono stati sanzionati 55 automobilisti che guidavano senza la necessaria cintura di sicurezza, 11 perché la revisione dell'auto era scaduta e 4 perché la vettura era senza revisione

In 4 giorni sono stati 46 gli automobilisti "pizzicati" mentre guidavano senza la necessaria cintura di sicurezza. Ben 55, invece, quelli sanzionati in una settimana. Con il telelaser ed il cronotachigrafo sono stati ben 23, poi, quelli che non tenevano conto del limite di velocità. Maxi controllo delle principali statali, da parte della polizia Stradale di Agrigento - che è coordinata dal vice questore aggiunnto Andrea Morreale - .

Sulla statale 115 sono stati "beccati" due che superavano di oltre 40 chilometri orari il limite di 90. Ad entrambi è stata ritirata la patente di guida ed elevata la maxi sanzione da 531 euro. Le restanti contravvenzioni, elevate per aver superato il limite di velocità, sono state invece di 169 euro e tre punti in meno sulla patente.

Durante i maxi controlli, sono state "pizzicate" 11 autovetture senza revisione e 4 senza assicurazione. Ben 154 le infrazioni contestate, fra cui quelle di 4 automobilisti che guidavano parlando al cellulare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superano il limite di velocità, maxi multe da 531 euro

AgrigentoNotizie è in caricamento