rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Canicattì

Controllo del territorio, maxi multa al titolare di un bar: 2mila euro di sanzione

Sei posti di controllo, quattro posti di blocco, centoquattordici persone identificate, sessantacinque veicoli controllati, undici contravvenzioni al codice della strada e venti punti della patente decurtati

I poliziotti del commissariato di Canicattì ha sanzionato il titolare di un bar, per lui una multa da duemila euro. Gli agenti, nella giornata di ieri, hanno effettuato un un capillare controllo del territorio, che ha visto impegnate, oltre le numerose pattuglie del commissariato di polizia anche il reparto prevenzione Crimine di Palermo e la sezione Polstrada di Agrigento. 

Nel dettaglio sono stati impegnati: sei posti di controllo, quattro posti di blocco, centoquattordici persone identificate, sessantacinque veicoli controllati, undici contravvenzioni al codice della strada, venti punti della patente decurtati.

Inoltre, dunque, sono due i  controlli amministrativi presso degli esercizi commerciali di tipo bar e sala gioco, con l'emissione di sanzione pecuniaria di 2000 euro al titolare di un bar mentre l'altra attività commerciale è sottoposta ancora ad accertamenti. Infine, sono stati controllati a casa numerosi pregiudicati sottoposti a misure di prevenzione e cautelari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo del territorio, maxi multa al titolare di un bar: 2mila euro di sanzione

AgrigentoNotizie è in caricamento