menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controllo del territorio a Licata, 67 persone identificate: 3 denunce e un arresto

Nel corso del servizio sono stati, inoltre, fermati 4 cittadini albanesi senza permesso di soggiorno. Per uno di loro sono anche scattate le manette: ha, infatti, violato il decreto di espulzione emanato dalla Procura di Caltanissetta. Lunedì è fissata l'udienza di convalida dell'arresto e poi si darà seguito all'espulsione

Gli agenti del Commissariato di Licata, diretto da Marco Alletto, assieme ai colleghi del Reparto Prevenzione crimine ed a quelli della Stradale, a seguito di un controllo straordinario del territorio disposto dal questore, hanno identificato 67 persone, sottoposto a controllo 42 veicoli, e sanzionato diverse contravvenzioni al Codice della strada.

Nel corso del servizio sono stati, inoltre, fermati 4 cittadini albanesi senza permesso di soggiorno. Per uno di loro sono anche scattate le manette: ha, infatti, violato il decreto di espulzione emanato dalla Procura di Caltanissetta. Lunedì è fissata l'udienza di convalida dell'arresto e poi si darà seguito all'espulsione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento