rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Licata

Controllo del territorio a Licata, 67 persone identificate: 3 denunce e un arresto

Nel corso del servizio sono stati, inoltre, fermati 4 cittadini albanesi senza permesso di soggiorno. Per uno di loro sono anche scattate le manette: ha, infatti, violato il decreto di espulzione emanato dalla Procura di Caltanissetta. Lunedì è fissata l'udienza di convalida dell'arresto e poi si darà seguito all'espulsione

Gli agenti del Commissariato di Licata, diretto da Marco Alletto, assieme ai colleghi del Reparto Prevenzione crimine ed a quelli della Stradale, a seguito di un controllo straordinario del territorio disposto dal questore, hanno identificato 67 persone, sottoposto a controllo 42 veicoli, e sanzionato diverse contravvenzioni al Codice della strada.

Nel corso del servizio sono stati, inoltre, fermati 4 cittadini albanesi senza permesso di soggiorno. Per uno di loro sono anche scattate le manette: ha, infatti, violato il decreto di espulzione emanato dalla Procura di Caltanissetta. Lunedì è fissata l'udienza di convalida dell'arresto e poi si darà seguito all'espulsione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo del territorio a Licata, 67 persone identificate: 3 denunce e un arresto

AgrigentoNotizie è in caricamento