rotate-mobile

Attività commerciali abusive, i carabinieri di Cammarata: "Illeciti che penalizzano gli imprenditori onesti"

I militari hanno scoperto diversi circoli ricreativi che offrivano gli stessi servizi dei bar e una parruccheria per donne completamente priva di autorizzazioni

Ciclomotori in sosta sui marciapiedi, giovani motociclisti senza casco ma anche attività commerciali abusive, lunga è la lista di illeciti scoperti e sanzionati dalla compagnia carabinieri di Cammarata agli ordini del capitano Dario Cocchioni.

In mattinata, nella sala conferenze del comando provinciale dell'Arma, l'ufficiale ha illustrato i dettagli della vasta attività di controllo del territorio che ha interessato diversi comuni dell'area montana della provincia. Singolare, è stata la scoperta di una parruccheria per donne completamente abusiva che era stata allestita in un locale di San Biagio Platani da una signora che è stata denunciata. Il comandante della compagnia di Cammarata ha voluto sottolineare come, l'esercizio abusivo delle attività commerciali danneggia soprattutto le imprese che invece lavorano rispettando le leggi.

Circoli privati "fuorilegge", una barberia abusiva e automobilisti indisciplinati: pioggia di controlli e multe

Video popolari

Attività commerciali abusive, i carabinieri di Cammarata: "Illeciti che penalizzano gli imprenditori onesti"

AgrigentoNotizie è in caricamento