rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ribera

"Trovato in possesso di hashish e cocaina": arrestato ventiseienne

Controlli a tutto campo da parte dei carabinieri che hanno anche sorpreso dei giovani alla guida con tasso alcolico superiore alla legge

Maxi controllo del territorio a Ribera da parte dei carabinieri del Comando provinciale e della locale Tenenza lo scorso week end con l'ausilio di unità cinofile finalizzato alla repressione dello spaccio di droga e del consumo di droghe e abuso di alcol tra i giovani.

In particolare i militari, proprio con l'ausilio dei cani, sono riusciti ad individuare ed arrestare un ventiseienne incensurato di Ribera, che è stato sorpreso a Seccagrande in possesso di un grammo di hashis e due di cocaina. E' stata poi la perquisizione a casa del giovane a consentire il ritrovamento di altri 15 grammi di cocaina, due bilancini di precisione e due proiettili.

Per il ragazzo è scattato l'arresto ed è stato posto ai domiciliari.

I controlli da parte dei carabinieri hanno permesso inoltre di elevare sanzioni amministrative per oltre mille euro a carico di diversi automobilisti. Quattro di loro sono stati trovati ubriachi alla guida: per due, una ventottenne e un dicianovenne del luogo, è scattata anche la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trovato in possesso di hashish e cocaina": arrestato ventiseienne

AgrigentoNotizie è in caricamento