rotate-mobile
Cronaca

Falsi contrassegni assicurativi, controlli della polizia stradale di Agrigento

Gli agenti, suddivisi in 6 pattuglie tra Palma di Montechiaro e Licata, hanno controllato 72 veicoli, accertato 18 violazioni e sequestrato 4 autoveicoli. Scoperto un falso contrassegno assicurativo sull'auto di un siculianese

Giro di vite contro i mezzi sprovvisti di copertura assicurativa. Gli uomini della polizia stradale di Agrigento, diretti dal commissario capo Andrea Morreale, hanno infatti effettuato mirati controlli nella zona ad Est della provincia di Agrigento contro i veicoli che circolano senza l'assicurazione obbligatoria.

Gli agenti, suddivisi in 6 pattuglie tra Palma di Montechiaro e Licata, hanno controllato 72 veicoli, accertato 18 violazioni e sequestrato 4 autoveicoli perché sprovvisti di copertura assicurativa. Nel corso dei controlli è stato inoltre scoperto un falso contrassegno assicurativo sull'auto di Andrea Morreale, dirigente della Stradale di AgrigentoG.C., automobilista di Siculiana. Proprio su questo episodio i poliziotti hanno avviato le indagini per cercare di far luce sulla provenienza del tagliando falsificato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falsi contrassegni assicurativi, controlli della polizia stradale di Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento