rotate-mobile
Cronaca

Troppi ubriachi al volante, denunce e sanzioni della polizia Stradale

Durante i controlli lungo le principali statali, gli agenti hanno anche rilevato 38 infrazioni, hanno ritirato 6 patenti e 2 carte di circolazione, sequestrati 3 veicoli e decurtato 148 punti

Sono 10 - un numero esagerato per un controllo limitato ad un fine settimana - gli automobilisti che sono finiti nei guai perché trovati alticci alla guida. I controlli, lungo le principali statali - su Agrigento, Licata e Siculiana - sono stati eseguiti dai poliziotti della Stradale che sono coordinati dal vice questore aggiunto Andrea Morreale. Cinque i denunciati alla Procura della Repubblica: C.C., di 17 anni, residente a Favara,  con un valore di 1,33 g/l; P. D. N., di 28 anni, residente a Agrigento, con un valore di 1,08 g/l; B. F., di 16 anni, residente ad Agrigento, con un valore di 0,87 g/l; P. V., di 23 anni, residente ad Agrigento, con un valore di 1,12 g/l; B. C., di 51 anni, residente a Licata, con un valore di 0,98 g/l e S. M., di 43 anni, di Siculiana, con un valore di 2,09 g/l.

Altri cinque automobilisti sono stati invece sanzionati - sempre per guida in stato d'ebbrezza - durante i controlli effettuati ad Agrigento. Si tratta di giovani che hanno dai 19 ai 28 anni, residenti fra la città dei Templi, Favara e Canicattì.

Sono state complessivamente contestate - durante questi servizi - 38 infrazioni, ritirate 6 patenti di guida e 2 carte di circolazione, sequestrati 3 veicoli,  decurtati 148 punti-patente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppi ubriachi al volante, denunce e sanzioni della polizia Stradale

AgrigentoNotizie è in caricamento